Sito web Amavini

L’ azienda AMA sorge tra le rigogliose colline venete e custodisce valori e tradizioni dei capostipiti Celio e Luigi che già nella prima metà del ‘900 coltivavano la nobile passione per l’arte vitivinicola.
I vigneti sono il cuore pulsante della produzione di vino e intorno a essi ruotano il lavoro dei contadini, la cultura di un luogo, le tradizioni e la metafora del convivio, la ciclicità delle stagioni, la storia delle loro famiglie.
Danno molta importanza alle terre, baciate dal vento e dal sole, da cui ottengono l’uva, che vendemmiano quando la perfetta maturazione è raggiunta.
Da quel momento, prende il via il lavoro più intenso e febbrile dell’azienda: la vinificazione dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG secondo tradizione, tecnica e sapere.
Il rispetto della materia prima e la tempestività dei processi tecnologici porteranno alla nascita di un vino delicato ed elegante.
Dare risalto a questi punti era la prerogativa di questo progetto.
Nello specifico ci siamo occupati dello sviluppo del sito.
L’apertura del sito ci propone il vino accosstato ai prodotti della terra e il territorio da dove tutto ciò ha origine.

 

Nella pagina territorio troviamo tutti i fattori della zona di produzione che incidono sul prodotto finito.

Qui si possno vedere tutti i vini prodotti dall’azienda.

Nella pagina dedicata ogni vino ci sono tutti i dati del prodotto finito e varie foto significative.

Il motto dell’azienda è “Coltivare la terra non è una professione: è una naturale condizione dell’essere”, in questa pagina si capisce il legame dell’azienda con la terra e la sua storia.

La pagina news raccoglie tutti gli eventi e le inizative a cui partecipa AMA

Pagina raffinate ed elegante dedicata ai contatti aziendali.

MORE INFO