The Choice

The Choice è stato un evento organizzato dal marchio TX3 con lo scopo di far sfilare le modelle e i modelli dei fashion designer vincitori della prima fase dell’omonimo contest dell’anno 2014 di fronte ai direttori di alcune delle migliori scuole di moda italiane come IUAV Moda, Polimoda, Naba e IED, per poi essere votati e selezionati a far parte dell’incubatore TX3.

L’evento si è svolto a Milano a settembre 2014, l’evento ha avuto un ottimo impatto mediatico grazie anche all’apporto dato dai numerosi giornalisti presenti e fashion blogger.

OKCS si è occupata dell’exhibition design che, nello stile del brand TX3, è stato il più minimale possibile, anche per fare in modo che lo stile dell’evento non andasse a scontrarsi o distrarre da quello dei vari stilisti in gara.

 

 

 

Salva

Salva

Sono stati realizzati roll-up, banner, book, inviti digitali e altre elaborazioni grafiche mantenendo la parola “THE CHOICE” ripetuta N volte lungo la superficie dell’impaginato; tutte con la sola traccia delle lettere visibile meno che l’unica e sola  al centro, più forte delle altre, con il contenuto bianco.

I vincitori del primo the choice nel settembre 2014

Tra le entità coinvolte ci sono state anche anche le “TXAngels”, delle fashion blogger (una per ragazzo/a), con il compito di aiutare il proprio designer nella promozione; queste erano raggiungibili da una pagina principale di menu e dalla sezione del proprio designer.
Da sinistra ChiaraDalBen, AriannaChieli, CaterinaDiIorgi e ElenaSchiavon.

MORE INFO